Chi siamo

La famiglia Cuneo, originaria di La Maddalena è attiva nel settore nautico da 40 anni. Siamo Anselmo e Annalia insieme con i nostri tre figli, Marco, Francesco e Nicola. Da sempre ci impegniamo a offrire i migliori servizi nautici con competenza e cordialità.


La nostra è una storia di intraprendenza imprenditoriale e professionalità. È del 1983 la decisione di avviare un'attività di rimessaggio nautico in località Ponte di Caprera. Nel 1994 abbiamo dato vita a un progetto più ambizioso e innovativo per l'isola realizzando 130 posti per l’ormeggio di imbarcazioni al gavitello in catenaria. Così nasce Marina del Ponte a La Maddalena.

Questa iniziativa riscontrò grande successo. Per questo sono stati anni molto impegnativi ma allo stesso tempo caratterizzati da numerose soddisfazioni. Sempre grazie alla nostra lungimiranza e al nostro coraggio imprenditoriale, in particolare di Anselmo, abbiamo trasformato Marina del Ponte in ciò che è oggi: un porto sicuro per l’ormeggio di imbarcazioni, il rimessaggio nautico, la manutenzione e la riparazione delle barche con 160 posti e tanti servizi nautici a disposizione dei nostri clienti. Tra le migliorie apportate, poi, c’è anche la sostituzione dei gavitelli con pontili galleggianti.


Attualmente sono Annalia, Anselmo e Nicola a occuparsi della gestione e della conduzione dell'attività insieme con validi e fidati collaboratori scelti per la loro competenza nel settore nautico e per la loro passione per il mare. La storia di Marina del Ponte a La Maddalena, quindi, è la storia della nostra famiglia, fatta di esperienza, passione e genuina cordialità. È così che ci siamo distinti raggiungendo importanti traguardi e offrendo un ormeggio imbarcazioni di alto livello qualitativo.

Contattaci per informazioni
Icona Telefono

Chiama per maggiori informazioni.

Telefona
Share by: